Il progetto Mason Batrumè – Quin’z Top nasce a Frassinetto da un legame profondo con il territorio, con le sue persone, la sua storia e le sue potenzialità.
Non si tratta solo di un ristorante, ma di un’idea condivisa: valorizzare la montagna e la cultura piemontese attraverso il cibo, l’accoglienza e gli eventi.
Negli ultimi anni, Frassinetto ha vissuto un importante rilancio turistico e culturale. È in questo contesto che prende forma la nostra realtà: un luogo dove l’esperienza, la passione e il rispetto per il territorio si fondono per offrire un servizio autentico e di qualità.
I fratelli Bonatto Marchello e Maurizio Gabriele Leone hanno unito competenze e visioni per realizzare un progetto ambizioso e sostenibile, al servizio del territorio.
Luca e Fabrizio Bonatto Marchello, fratelli e frassinettesi doc, portano con sé oltre trent’anni di esperienza nel mondo della ristorazione. Dopo aver lavorato in locali di richiamo internazionale, hanno deciso di tornare alle radici per dare vita a qualcosa di loro: una cucina che profuma di casa, ma con la professionalità acquisita in anni di sala e fornelli.
Maurizio Gabriele Leone, manager con 25 anni di carriera nel settore industriale, completa il trio fondatore con la sua esperienza nella gestione di risorse, capitali e progetti complessi. Fortemente impegnato nel sociale, è presidente di due associazioni e organizzatore della celebre manifestazione sportiva “La Corsa dei 5 Laghi” di Ivrea.
Il nome “Quin’z Top” racchiude tutto ciò che siamo:
Inaugurato a giugno 2024, il ristorante è diventato in pochi mesi un punto di riferimento: per gli abitanti del paese, per i villeggianti estivi, per i visitatori del Canavese e del torinese, fino ad attrarre turisti da tutta Italia e anche dall’estero.
Fin dall’inizio, l’anima di Quin’z Top è anche sociale e culturale: non solo cucina, ma anche incontri, relazioni e momenti da vivere insieme.
Organizziamo eventi ed esperienze per tutti i gusti e tutte le età:
Matrimoni, comunioni, anniversari
Mojito Party, musica dal vivo, karaoke e dj set
“Pagine d’estate” – libri in quota
Con produttori locali (vini, birre, formaggi)
Tombolata di Capodanno, Carnevale, San Bartolomeo, Natale, Pasqua
Yoga della risata, aperitivi culturali, giornate con gruppi sociali e anziani
Qui c’è una cucina che sa di casa, e una montagna che ti abbraccia.
Traduci il sito